Dal Belgio: «Quagliarella ha colorato il calcio per più di 20 anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dal Belgio: «Quagliarella ha colorato il calcio per più di 20 anni»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La stampa belga ha commentato il tributo offerto dai tifosi della Sampdoria al capitano Fabio Quagliarella: le parole

I minuti finali di Sampdoria-Sassuolo hanno catturato l’attenzione di tutto il mondo, commosso ed estasiato davanti al tributo concesso dal Ferraris a Fabio Quagliarella. L’attaccante classe ’83 si è congedato tra le lacrime, promettendo di restare in blucerchiato nonostante la Serie B. Immagini commentate anche dal quotidiano belga Sporza.

COMMENTO – «Quagliarella ha colorato il calcio italiano per più di due decenni. Gli infortuni hanno impedito a Quagliarella di giocare un ruolo più importante per la Samp in questa stagione. Non è quindi del tutto casuale che il club genovese sia retrocesso proprio ora. Quagliarella è stato sostituito all’88’. Subito sono seguite le lacrime, ma anche i tanti complimenti, anche un abbraccio di gruppo. Lo stadio ha cantato a squarciagola del suo capitano. La standing ovation è durata 3 minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.