Archivio
Quagliarella: «Giampaolo ci ha dato la giusta mentalità. Muriel ha enormi qualità»
Prosegue il percorso perfetto della Sampdoria in campionato. Dopo Empoli, l’Atalanta. Dopo Luis Muriel, Fabio Quagliarella. È dell’attaccante ex Torino la rete che, derivata da un calcio di rigore, ha permesso alla formazione blucerchiata di ristabilire la parità e prendere in mano le redini di una partita che poi si è posta in discesa verso la vittoria.
Quagliarella è soddisfatto, al pari di tutta la squadra: «Siamo stati bravi a recuperare immediatamente questa partita contro un’Atalanta che gioca un buon calcio. Abbiamo speso parecchie energie fisiche e mentali, ma siamo arivati pronti a questo impegno. Per le prossime volte, non dobbiamo abbatterci se andremo in svantaggio, ma restare compatti e mostrare le qualità che ci contraddistinguono».
Non mancano i complimenti a Muriel e Barreto: «Luis è stato bravo, ha fatto una giocata importante. Ha enormi qualità e l’intesa con lui è fantastica. Edgar ci ha riportato avanti con un bel gol». E su Giampaolo: «Ci ha dato la mentalità di giocare sempre la palla, di essere difficili da battere. Sappiamo di aver ancora tanto tempo per lavorare e di migliorare».