Quagliarella: «Giampaolo ci ha dato la giusta mentalità. Muriel ha enormi qualità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Quagliarella: «Giampaolo ci ha dato la giusta mentalità. Muriel ha enormi qualità»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Prosegue il percorso perfetto della Sampdoria in campionato. Dopo Empoli, l’Atalanta. Dopo Luis Muriel, Fabio Quagliarella. È dell’attaccante ex Torino la rete che, derivata da un calcio di rigore, ha permesso alla formazione blucerchiata di ristabilire la parità e prendere in mano le redini di una partita che poi si è posta in discesa verso la vittoria.

 

Quagliarella è soddisfatto, al pari di tutta la squadra: «Siamo stati bravi a recuperare immediatamente questa partita contro un’Atalanta che gioca un buon calcio. Abbiamo speso parecchie energie fisiche e mentali, ma siamo arivati pronti a questo impegno. Per le prossime volte, non dobbiamo abbatterci se andremo in svantaggio, ma restare compatti e mostrare le qualità che ci contraddistinguono».

 

Non mancano i complimenti a Muriel e Barreto: «Luis è stato bravo, ha fatto una giocata importante. Ha enormi qualità e l’intesa con lui è fantastica. Edgar ci ha riportato avanti con un bel gol». E su Giampaolo: «Ci ha dato la mentalità di giocare sempre la palla, di essere difficili da battere. Sappiamo di aver ancora tanto tempo per lavorare e di migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.