Quagliarella in visita ai ragazzi della Juve Stabia: «Un onore ospitare l'ex Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella in visita ai ragazzi della Juve Stabia: «Un onore ospitare l’ex Sampdoria»

Pubblicato

su

La Juve Stabia ha ringraziato Fabio Quagliarella per la visita che l’ex bomber della Sampdoria ha fatto al settore giovanile

Con un simpatico comunicato stampa, apparso su Facebook, la Juve Stabia ha voluto ringraziare Fabio Quagliarella, ex attaccante della Sampdoria, per la visita fatta al loro settore giovanile.

JUVE STABIA«Siamo lieti di annunciare il suo nuovo acquisto, un giovane di belle speranze, che sicuramente si farà strada nel calcio che conta. Il suo nome? Fabio Quagliarella.  Il campione stabiese è passato a salutare i ragazzi della Virtus Junior Stabia e i nostri tecnici. Per noi è stato un onore avere ospite un esempio di lealtà e correttezza, un atleta che con il duro lavoro e il sacrificio è partito da Castellammare di Stabia arrivando a vestire le maglie, tra le altre, di Napoli, Juventus, Sampdoria ma soprattutto della nazionale italiana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.