2014

Quagliarella e Pizarro: affari difficili ma non impossibili

Pubblicato

su

La Sampdoria in questi giorni è protagonista di moltissime voci di calciomercato. I blucerchiati infatti sono alla rcerca di nuovi giocatori da inserire in rosa, ma come ha dichiarato questa mattina il presidente Ferrero, c’è un clima di spending review e quindi gli esborsi saranno contenuti. Due nomi caldi sono quelli di Fabio Quagliarella della Juventus e David Pizarro della Fiorentina, affari di certo non facili ma nemmeno impossibili.

Per quanto riguarda Quagliarella il Torino è in pole, nelle ultime settimane si è avvicinato al campano e ha offerto 2 milioni, la Juve ne chiede il doppio ma la sensazione è che un accordo possa essere trovato in tempi brevi. La Sampdoria comunque può avere delle chance visto che la trattativa Torino – Quagliarella non pare decollare.

Per Pizarro il discorso è diverso, visto che il cileno al momento è a tutti gli effetti un giocatore disponibile a parametro zero: scaduto il contratto coi viola – come riporta Il Secolo XIX – adesso Pizarro è ancora in vacanza e si vedrà con la dirigenza per un nuovo contratto. Anche qui la Samp può inserirsi e cercare di strappare il cileno ai toscani. La Fiorentina offre un contratto annuale al centrocampista, che ne vuole uno biennale a 800mila euro a stagione. Tra i due litiganti, chissà, a godere potrebbe essere il Doria.

Exit mobile version