Quagliarella ancora capocannoniere? La previsione di Toni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella ancora capocannoniere? La previsione di Toni

Pubblicato

su

Quagliarella ha chance di vincere di nuovo il titolo di caponnoniere della Serie A? La previsione di Toni: «Difficile, ma gli auguro ogni bene»

La scorsa stagione è stata forse la migliore di sempre, per Fabio Quagliarella, sicuramente in termini realizzativi. Ben 26, le reti messe a segno dall’attaccante e capitano della Sampdoria, che a fine stagione si è aggiudicato il titolo di capocannoniere della Serie A, sorpassando in classifica macchine da gol come Cristiano Ronaldo, Duvan Zapata o Krzysztof Piatek.

Un traguardo impensabile a inizio campionato e, complice anche l’età avanzata (Quagliarella si avvicina ai 37 anni), difficilmente ripetibile. Proprio un grande bomber come Luca Toni, ormai ritiratosi dal calcio giocato, ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport una sua previsione a proposito di un possibile bis da parte dell’ex compagno di nazionale: «Difficile. Ma gli auguro ogni bene. Fabio è un amico e sa di non dover vivere con l’assillo del gol: se invece di 26 ne fa 15-20, va bene lo stesso. Deve divertirsi e giocare il più possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.