News
Puskas Award, sorpresa Quagliarella: i bookmakers ci credono
Puskas Award, i bookmakers credono in Quagliarella: il suo gol quotato a 5,00 come quello di Messi. In testa Ibrahimovic
C’è tempo fino al primo settembre per eleggere il vincitore del Puskas Award, il prestigioso premio che la FIFA riconosce al calciatore o alla calciatrice che ha realizzato il gol più bello dell’anno. Tra i dieci nomi in corsa per il titolo rientra anche quello di Fabio Quagliarella, grazie alla magia di tacco contro il Napoli con cui si è reso protagonista nella passata stagione.
Il bomber della Sampdoria è, a sorpresa, designato dai bookmakers come possibile vincitore del Puskas: anche se in testa rimane Zlatan Ibrahimovic con il suo gol contro il Toronto (quotato a 4.00 dalla Snai), Quagliarella è appena dietro con una quota di 5.00, al pari di Lionel Messi – candidato con il suo meraviglioso pallonetto contro il Betis Siviglia – e di Daniel Zsori, autore della rovesciata decisiva in Debrecen-Ferencvaros. Rimangono indietro Matheus Cunha (7.50), Andros Townsend (10.00), Billie Simpson (15.00), Amy Rodriguez, Juan Fernando Quintero (entrambi pagati a 20 volte la posta) e Ajara Nchout (25.00). Chissà che, dopo il titolo di capocannoniere della Serie A, Quagliarella non arricchisca ulteriormente il palmarès personale.
This cheeky finish saw the veteran @sampdoria_en forward demonstrate that age is just a number 💪
Does he have your #Puskas vote? 🗳️👇
(📽️ courtesy: Serie A and Infront Sports and Media)
— FIFA.com (@FIFAcom) August 28, 2019