2013
Pulvirenti (Catania): «Felice se Maxi rimane, a breve una conferenza…»
Non è molto chiara la situazione del centravanti argentino Maxi Lopez, il cui trasferimento all’Al Nasr è saltato all’ultimo momento proprio quando tutto sembrava ormai essere stato definito.
Antonio Pulvirenti, il presidente del Catania – il club che detiene il cartellino del giocatore -, ha cercato di tracciare il quadro globale del mercato e toccando proprio l’argomento Lopez, che torna in Sicilia in attesa di sviluppi sul suo futuro: «Sono contento della mancata cessione di Maxi Lopez, ma lo dico sottovoce. Quando tornerà, indiremo una conferenza stampa – ha spiegato, come riportato dai colleghi di calcionews24.com – dove dovrà mettere in chiaro i suoi i problemi familiari, in modo da far comprendere a tutti come stanno le cose. Poi diremo cosa è accaduto due anni fa. Io ho assistito agli allenamenti e so che qualche tifoso ce l’aveva con lui. Un qualcosa che chiariremo, dato che penso che Maxi voglia restare a Catania. Lui è un valore aggiunto – ha proseguito il dirigente –, ma la situazione non è chiarissima ancora».
Sono quindi queste le parole che oggi, durante una conferenza stampa, Pulvirenti ha pronunciato riguardo all’attaccante: il futuro del giocatore appare incerto e, di sorprese, ne potrebbero arrivare molte altre: le strade del calciomercato sono infinite.