Gli Ex
Puggioni incensa Quagliarella: «Il più forte con cui abbia mai giocato»
L’ex Sampdoria Puggioni: «Quagliarella il più forte con cui abbia mai giocato. Alla Vis Pesaro ho ritrovato Pavan»
Intervenuto in diretta sulla pagina Instagram della Vis Pesaro, società per cui milita attualmente, l’ex portiere della Sampdoria Christian Puggioni ha parlato a 360 gradi.
QUARANTENA – «La sto vivendo come ben sappiamo, esco lo stretto necessario, passo molto tempo ad aiutare i miei figli con la scuola, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo. Per il resto, ovviamente mi alleno e cerco di farmi trovar pronto in caso di ripresa del campionato».
STIPENDIO – «Non ho problemi per un eventuale taglio. Non stiamo lavorando ed è giusto così, ci stiamo rimettendo tutti e dobbiamo andare incontro alle esigenze della società».
PAVAN – «Ho avuto la fortuna di aver riabbracciato mister Pavan, che conoscevo già perché allenava la Primavera della Sampdoria. Oltre a me, ha ritrovato molti giovani, perciò ha potuto continuare un lavoro già intrapreso».
FUTURO – «Mi piacerebbe intraprendere un ruolo manageriale o da direttore, sempre all’interno del calcio. Ho studiato e fatto grandi sacrifici: credo di meritarmelo, ma per ora penso ancora a giocare. Parleremo con la società e, se entrambi le parti lo vorranno, proseguiremo questo matrimonio».
QUAGLIARELLA – «È indubbiamente il giocatore più forte con cui io abbia giocato. Calcia al volo da paura, forse è uno tra i migliori per quella specialità. Ibrahimovic, invece, è l’avversario che mi ha impressionato più di tutti: vi assicuro che trovarsi davanti uno così non è semplice, un campione assoluto».