Protocollo Serie A, atteso per oggi il responso. Resta il nodo quarantena
Connettiti con noi

News

Protocollo Serie A, atteso per oggi il responso. Resta il nodo quarantena

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Protocollo Serie A, atteso per oggi il nuovo responso. Il nodo da sciogliere resta la quarantena: si aspettano disposizioni dal CTS

Nella giornata di oggi è atteso il nuovo responso per quanto riguarda il protocollo di Serie A, utile a far ripartire gradualmente prima gli allenamenti e poi il campionato. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’esame delle misure dovrebbe avvenire oggi, dopo un rinvio perché i consulenti del governo hanno dovuto affrontare un ordine del giorno ingolfato da altre questioni.

Il problema principale resta legato a cosa fare in caso di nuovo contagio da parte di un giocatore: con due settimane di quarantena per tutta la squadra, il rischio di fermarsi nuovamente sarebbe altissimo, cosa che sarebbe poco gradita. Non è tuttavia detto che il CTS, fin qui fermo sul punto, sia disposto ad accorciare i tempi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.