Calciomercato
Proposto il croato Milic: la Sampdoria riflette
Intermediari di mercato hanno proposto il centrale dell’Anderlecht a diverse squadre italiane: la Sampdoria ne valuterà il profilo
Il calciomercato invernale si avvicina e la Sampdoria inizia a pensare ad eventuali movimenti che potrebbero migliorare la rosa a disposizione del tecnico Marco Giampaolo. In quest’ottica, come riporta calciomercato.com, intermediari di mercato hanno proposto a diverse squadre italiane, fra le quali appunto la Samp, il difensore croato Antonio Milic, centrale classe ’94 di proprietà dell’Anderlecht. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, di piede mancino, da quest’anno titolare fisso della squadra che è stata per tanto tempo di Dennis Praet.
Le recenti ottime prestazioni in Jupiler League gli sono valse anche la chiamata della nazionale croata, con la quale Milic ha finora raccolto tre presenze. Il giocatore per il momento è stato proposto anche a Cagliari e Atalanta, ma la lista di club che si interesseranno a Milic è destinata a salire. La Sampdoria attualmente è ben coperta in difesa, ma valuterà comunque il profilo del difensore – anche perché Alex Ferrari non sembra certo essere nelle grazie di Giampaolo – e deciderà poi se approfondire il discorso con l’Anderlecht o virare su altri obiettivi.