Promessa mantenuta: Ultras Tito "garanti" della squadra - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Promessa mantenuta: Ultras Tito “garanti” della squadra

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Stanno mantenendo la promessa, gli Ultras Tito Cucchiaroni, che nella lettera consegnata alla squadra dopo il derby deludente avevano assicurato: «Di certo per voi (i giocatori, ndr) è finita la bella vita. La nostra presenza a Bogliasco, a venirvi a vedere svolgere il vostro lavoro sarà costante da qui a fine campionato».

Detto, fatto: come riporta l’edizione odierna del “SecoloXIX”, ieri pomeriggio una delegazione del club di Passo Ponte Carrega era presente a Bogliasco. Obiettivo? Far sentire la propria presenza a squadra e staff tecnico. Nessuna parola però: gli Ultras Tito sono rimasti in silenzio sul piazzale del “Mugnaini” ad osservare l’arrivo e l’uscita dei giocatori al campo di allenamento, senza presenziare alla seduta di rifinitura che era a porte chiuse. La presenza “silenziosa” è costante da mercoledì scorso. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.