Progetto stadio in Comune, Pandolfo: «Passaggio importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Progetto stadio in Comune, Pandolfo: «Passaggio importante»

Pubblicato

su

Eppur si muove, direbbe Galileo per sostenere la sua teoria sull’eliocentrismo. Eppur si muove – diciamo noi – perchè il progetto del nuovo stadio della Sampdoria sembra poter decollare in sede istituzionale.

Secondo quanto riporta il sito internet di Primocanale, venerdì 29 marzo, Palazzo Tursi analizzerà per la prima volta in via formale il progetto della cittadella dello sport alla Fiera. Il primo passo della valutazione del progetto passerà dunque nella commissione congiunta sport ed urbanistica. Poi, la discussione sbarcherà nell’aula rossa del consiglio comunale.

SampNews24.com ha contattato Alberto Pandolfo, consigliere comunale e membro della commissione che analizzerà il progetto: «La commissione si terrà venerdì 29 marzo – ha detto Pandolfo – dove analizzeremo nello specifico la situazione del progetto del nuovo stadio alla Fiera. È il primo atto formale nei confronti del consiglio comunale ed è quindi, a mio parere, un passaggio importante. Inoltre sarà un primo passo utile e necessario affichè si venga a conoscenza di quello che è il reale stato dell’arte sulla fase progettuale del nuovo stadio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.