Progetto "B Future", Balata: «Siamo in un campionato all'avanguardia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Progetto “B Future”, Balata: «Siamo in un campionato all’avanguardia»

Pubblicato

su

“B Future”, Mauro Balata ha parlato di un meraviglioso progetto: ecco tutti i dettagli in merito all’iniziativa promossa dalla Lega B

La Sampdoria sta per tornare più carica che mai in vista del match del 24 novembre. Nel frattempo, torna un meraviglioso progetto: B Future. E’ stato promosso dalla Lega B nella giornata odierna alla VII edizione del Social Football Summit 2024 tenutasi allo stadio Olimpico di Roma.

A riportare il tutto è stata proprio la page ufficiale della Lega B, la quale delinea che si tratta di un progetto rivolto nello specifico agli addetti comunicazione e marketing delle società del campionato cadetto. L’incontro è finalizzato al confronto con svariate realtà di primo livello facenti parte dell’industria digitale-sportiva. In merito, il Presidente Mauro Balata sostiene:

«Siamo un campionato all’avanguardia. Spesso lo definisco il più bello del mondo, con valori importanti e con una mission primaria, quella di lanciare i giovani verso i più grandi palcoscenici nazionali e internazionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.