2012

Problema indisponibili in casa Samp

Pubblicato

su

Si continua a lavorare in casa Samp, in vista di quella che sarà una sfida fondamentale: domenica, a “Marassi”, arriva il Bologna. I blucerchiati dovranno affrontare i felsinei senza parecchi infortunati, sebbene qualcuno sia sulla via del recupero. Per esempio, Gaetano Berardi è stato sottoposto ad un’intensa seduta atletica, con l’intenzione di recuperarlo proprio in vista del prossimo match; l’ex Brescia ha anche calciato qualche pallone, quindi le possibilità di rivederlo in campo sembrano buone.

Continuando con le notizie positive, anche Nicola Pozzi potrebbe essere sulla via della guarigione: dopo l’operazione al ginocchio ed il recupero obbligatorio, siamo agli sgoccioli finali dello stop. Infatti, il numero 9 blucerchiato è tornato ieri sul campo di Bogliasco, con tanto di scarpini da gioco, palleggiando per una decina di minuti. Primi segnali di un recupero portato a termine. L’obiettivo sarebbe averlo per la prossima trasferta di Firenze, altrimenti per il posticipo casalingo con l’Udinese del 10 Dicembre.

Le notizie cattive, invece, riguardano uno dei pilastri di quest’inizio di campionato, Eder. Infatti, il brasiliano – già indisponibile per il derby – ha lavorato a parte per recuperare dall’infortunio al flessore sinistro. Per lui solo piscina e palestra: l’obiettivo (difficile) è riaverlo per la trasferta di Firenze. Lavoro a parte anche per Mustafi, Poli ed Icardi, sebbene nessuno di questi sia veramente a rischio per la partita di domenica.

Exit mobile version