News
PROBABILI FORMAZIONI Juventus Sampdoria: le scelte dei tecnici
Probabili formazioni Juventus Sampdoria: Pirlo verso il 3-5-2 con Kulusevski e Ronaldo davanti, Ranieri sceglie il 4-4-2 e lancia Bonazzoli
La Juventus di Andrea Pirlo è pronta all’esordio all’Allianz Stadium. Il nuovo tecnico non vuole fallire il suo match d’esordio e, per questo motivo, si vuole affidare al 3-5-2 con Danilo, Bonucci e Chiellini davanti a Szczesny. A centrocampo Cuadrado e Pellegrini sulle fasce, mentre Rabiot, Bentancur e Ramsey dovrebbero agire in mezzo. In attacco coppia formata da Kulusevski e Cristiano Ronaldo.
La Sampdoria è attesa da un esordio complicato, Claudio Ranieri non vuole fare scelte azzardate e, infatti, dovrebbe affidarsi al 4-4-2 con Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello davanti ad Audero. Depaoli è favorito su Ramirez per la fascia destra, a sinistra Jankto e centrali Thorsby ed Ekdal. In avanti spazio alla coppia Bonazzoli–Quagliarella.
Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Ramsey, Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.