Probabili formazioni Italia-Francia: le scelte dei due allenatori - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Probabili formazioni Italia-Francia: le scelte dei due allenatori

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Probabili formazioni Italia-Francia, le possibili scelte di Spalletti e Deschamps per la sfida di San Siro di questa sera

Inizia il conto alla rovescia per Italia-Francia, partita valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Nations League. Gli azzurri del CT Luciano Spalletti proveranno a strappare una vittoria sul campo di San Siro per confermarsi primi in classifica in vista dei futuri impegni nella fase a eliminazione diretta. Di seguito le probabili formazioni della sfida, secondo La Gazzetta dello Sport:

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini; Retegui. All: Spalletti.

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Koné, Rabiot; Olise, Nkunku, Coman; Thuram. All: Deschamps.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.