2012

Probabili formazioni di Fiorentina – Sampdoria

Pubblicato

su

Vincenzo Montella per la partita contro la Sampdoria di Mister Ciro Ferrara potrebbe schierare un 3-5-2.

Tra i pali Viviano, per la linea difensiva invece Roncaglia, Rodriguez e Savic.
Molto folta la linea mediana: Montella sperava di ritrovare Jovetic ma probabilmente non sarà neanche in panchina; l’indisponibile Aquilani verrà sostituito da Romulo in cabina di regia. Affianco a Romulo prenderanno posto Pizzarro e Borja Valero, sulla fascia invece Cuadrado a destra e Pasqual a sinistra.
Coppia inedita in attacco con Mati Fernandez e El Hamadaoui.

In panchina, a disposizione del Mister, ci saranno: Neto, Lupatelli, Della Rocca, Tomovic, Hegazy, Migliaccio, Cassani, Olivera e Llama.

L’ex blucerchiato dovrà fare a meno poiché indisponibili di Ljajic, Camporese, Aquilani, Toni e Jovetic.

Per quanto riguarda i ragazzi di Mister Ferrara, come al solito, le scelte sono vincolate alle emergenze dettate dagli infortunati di lungo corso.
Il modulo dovrebbe essere il classico 4-5-1 con Da Costa, alla sua prima partita dopo la squalifica, a sostituire Romero ritornato in Argentina per problemi famigliari.
La difesa dovrebbe essere composta dal confermato Mustafi, da Gastaldello, Rossini e Berardi. La linea mediana vede sugli esterni un probabile Poli, ormai fisso in quel ruolo e Krsticic, al centro Maresca, Munari e Obiang.
Unica punta, come nelle ultime partite, Mauro Icardi.

La panchina sarà formata da: Berni, Castellini, Poulsen, Tissone, Renan, Estigarribia, Soriano, Juan Antonio e De Silvestri.

Nessuna vera alternativa in attacco, mancando gli infortunati: Pozzi, Eder e Maxi Lopez. Out anche Costa per squalifica.

Exit mobile version