2013

Primocanale – Zaza e Regini per il colpo Matri

Pubblicato

su

La Sampdoria deve trovare una punta, un attaccante che dia garanzie la davanti e sia in grado di contribuire in maniera sostanziosa (in termini di gol) alla causa Sampdoria. Ormai l’affare Paulinho sembra essere definitivamente sfumato e allora la dirigenza blucerchiata deve guardarsi attorno per trovare un altro giocatore, da aggregare in rosa prima del ritiro estivo.

Secondo l’emittente televisiva genovese Primocanale, la società di Corte Lambruschini avrebbe trovato l’attaccante giusto, quello che, in maglia blucerchiata potrebbe avere la possibilità di giocare da titolare e, perché no, fare una stagione da protagonista per puntare alla convocazione in Nazionale per il Mondiale 2014; si tratta di Alessandro Matri.

Logicamente la Sampdoria non sarebbe in grado di acquistare il cartellino della punta classe ’84, ma potrebbe prenderlo in prestito (con la Juventus che si accollerebbe una buona parte dell’ingaggio) nell’ambito delle operazioni che, molto probabilmente, porteranno i giovani Simone Zaza e Vasco Regini in bianconero.
I Campioni d’Italia, quindi, come riporta primocanale.it, acquisterebbero i due giovani talenti, che si sono messi in evidenza nello scorso campionato cadetto, versando “cash” nelle casse blucerchiate e il prestito del giocatore lombardo.

Matri è ancora un “sogno di mezza estate”, ma si potrebbe rivedere una sorta di operazione alla Cassano, che lo stesso Marotta (d.g. della Juventus) sarebbe disposto a fare per rivalorizzare un giocatore.

Exit mobile version