Primavera, una brutta Samp perde i playoff: 2 a 0 per la Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera, una brutta Samp perde i playoff: 2 a 0 per la Roma

Pubblicato

su

Finisce al primo turno dei playoff l’esperienza della Sampdoria Primavera, che ambiva alle Final Eight di Rimini e Santarcangelo di Romagna. Ad andare avanti è la Roma, che sfiderà l’Inter in semifinale, con l’Empoli che viene eliminato proprio come i blucerchiati. 

A permettere ai giallorossi di Alberto De Rossi di portare a casa la vittoria è una rete di Somma al 37′ del primo tempo. Ma i giallorossi sono riusciti ad arginare le avanzate della Sampdoria, che è risultata essere troppo spenta e anche danneggiata dai numerosi infortuni che hanno decimato la formazione titolare. In attacco un Ciccone troppo spesso richiamato da Chiesa, è stato sostituito all’inizio della ripresa, e soltanto a metà del secondo tempo si è visto il primo acuto della Sampdoria con Hraiech, che ha sporcato le mani al portiere avversario.

Nel secondo tempo raddoppio di Ferri che chiude la gara sul 2 a 0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.