Primavera sconfitta con il Toro, Chiesa: «Abbiamo dato il massimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Primavera sconfitta con il Toro, Chiesa: «Abbiamo dato il massimo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sconfitta in campionato per i blucerchiati di Enrico Chiesa contro i pari età del Torino: uno 0-1 non del tutto meritato sul campo amico dell'”Andersen” contro la compagine granata, che si conferma al comando della classifica del torneo Primavera.

Il tecnico genovese nel post partita, ai microfoni di Toronews.net, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, ammettendo di aver visto dare il massimo dai giovani doriani, i quali purtroppo non sono però riusciti a riagguantare e ribaltare il risultato. Una prova di carattere, comunque, quella della squadra primavera blucerchiata, che nella seconda frazione di gioco ha prevalso sugli ospiti: «Avremmo meritato qualcosa di più – ha spiegato Chiesa, poco dopo il triplice fischio finale -, ho fatto i complimenti ai miei ragazzi perché hanno giocato bene, dando il massimo, e non posso rimproverare nulla se non un po’ di cinismo. Il Toro – ha proseguito – ha fatto la propria partita, appena ha compreso le difficoltà si è chiuso bene, comportandosi con grande umiltà: anche da queste doti si riconoscono le grandi squadre. Per il momento faccio i complimenti ai granata, ci rivedremo in Coppa Italia a dicembre, speriamo sia un’altra partita».

Una buona prestazione oggi, quella della Sampdoria, purtroppo non premiata dal risultato: prova ne è anche un «dovevate vincerla voi» rivolto a bordo campo dal tecnico granata all’allenatore blucerchiato, che cercherà di preparare al meglio i ragazzi alla prossima sfida di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.