Settore giovanile
Primavera, Sampdoria-Pescara in streaming: come vedere la partita
Sampdoria-Pescara, sabato 8 febbraio alle ore 14.30 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 18a giornata di Primavera 1
La Sampdoria ospita il Pescara sul terreno di gioco del “R. Garrone” di Bogliasco per la diciottesima giornata del campionato Primavera 1.
Primavera, Sampdoria-Pescara: dove guardarla in streaming
Sampdoria-Pescara andrà in scena sabato 8 febbraio alle ore 14,30. Il match sarà fruibile in differita tv e streaming su Sportitalia alle ore 18,30. SampNews24.com seguirà la sfida a partire dalle ore 12,30.
Primavera, Sampdoria-Pescara: le probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Lewis; Siniega, Marcos Lopez, Celesia; Ghazoini, Garetto, Onisa, Greco, Kouadio; Markovic, Gonella. Allenatore: Sesia.
SAMPDORIA (3-4-3): Raspa; Vaghi, Rocha, Veips; Siatounis, Brentan, Sabattini, Canovi; Prelec, D’Amico; Baldé. Allenatore: Cottafava.
Primavera, Sampdoria-Pescara: l’arbitro del match
La sfida tra Sampdoria e Pescara sarà diretta dall’arbitro Francesco Luciani di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Marco Trinchieri di Milano e Ivano Agostino di Cinisello Balsamo.
Primavera, Sampdoria-Pescara: i precedenti del match
I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Pescara sono solamente due. Il bilancio vede ambo le formazioni in perfetta parità con una vittoria ciascuna.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!