Settore giovanile
Primavera, Sampdoria-Milan in streaming: come vedere la partita
Sampdoria-Milan, sabato 12 gennaio alle ore 11 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 14ª giornata del campionato Primavera 1
PRIMAVERA. SAMPDORIA-MILAN: CRONACA IN DIRETTA
La Sampdoria ospita il Milan per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 1. La prima partita del 2019 ha l’obbligo di cancellare l’ultima delusione dell’anno precedente contro la Roma.
Primavera, Sampdoria-Milan: dove vederla in streaming
Sampdoria-Milan andrà in scena sabato 11 gennaio alle ore 11. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita in diretta dalle ore 10.
Primavera, Sampdoria-Milan: le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Canovi, Peeters, Benedetti; Bahlouli, Yayi Mpie, Cabral. Allenatore: Pavan.
MILAN (4-4-2): Soncin; Negri, Simic, Ruggeri, Barazzetta; Haidara, Sala, Torrasi, Capanni; Maldini, Tonin. Allenatore: Giunti.
Primavera, Sampdoria-Milan: l’arbitro del match
Sampdoria-Milan sarà diretta da Adalberto Fiero di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Paolo Cubicciotti di Nichelino e Roberto Fraggetta di Catania.
Primavera, Sampdoria-Milan: il momento degli avversari
Il Milan sta attraversando un periodo nero in campionato. L’ultimo posto in classifica, a quota otto punti al pari dell’Empoli, ha costretto la società rossonera al cambio in panchina: al posto dell’esonerato Alessandro Lupi è arrivato Federico Giunti, che esordirà ufficialmente in panchina contro la Sampdoria. L’ultima vittoria del Milan risale al 20 ottobre scorso contro il Torino.
Primavera, Sampdoria-Milan: i precedenti del match
I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Milan sono sei. Il bilancio verte a favore dei blucerchiati grazie alle quattro vittorie conquistate contro l’unica dei rossoneri. Il Milan non ha mai vinto in casa della Sampdoria.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!