Settore giovanile
Primavera, Sampdoria-Fiorentina in streaming: come vedere la partita
Sampdoria-Fiorentina, venerdì 19 aprile alle ore 17 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 25ª giornata del campionato Primavera 1
Dopo l’ottimo pareggio esterno contro l’Inter, valevole per il recupero della 17a giornata di campionato, la Primavera della Sampdoria affronta in casa la Fiorentina.
Primavera, Sampdoria-Fiorentina: dove vederla in streaming
Sampdoria-Fiorentina andrà in scena venerdì 19 aprile alle ore 17. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24 seguirà la partita a partire dalle ore 16.
Primavera, Sampdoria-Fiorentina: le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-3-3): Krapikas; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Soomets, Ejjaki, Scarlino; Prelec, Cabral, Bahlouli. Allenatore: Pavan.
FIORENTINA (4-3-3): Guidotti; Simonti, Antzoulas, Gillekens, Ponsi; Lakti, Hanuljak, Beloko; Koffi, Vlahovic, Montiel. Allenatore: Bigica.
Primavera, Sampdoria-Fiorentina: l’arbitro del match
La direzione di Sampdoria-Fiorentina sarà affidata all’arbitro Matteo Gualtieri di Asti; coadiuvato dagli assistenti Claudio Gualtieri di Asti e Francesco Biava di Vercelli.
Primavera, Sampdoria-Fiorentina: il momento degli avversari
La Fiorentina è reduce dal successo contro il Torino in Coppa Italia e attualmente si trova terza in classifica dietro Atalanta e Inter. Nelle ultime dieci giornate di campionato ha realizzato sei vittorie, tre sconfitte e un solo pareggio.
Primavera, Sampdoria-Fiorentina: i precedenti del match
Sarà il ventesimo confronto tra Sampdoria e Fiorentina, decimo tra le mura amiche dello stadio “R. Garrone”. I precedenti in trasferta vedono la squadra viola leggermente favorita con cinque vittorie e quattro sconfitte. Nel girone d’andata la Fiorentina ha battuto la Sampdoria con il risultato di 2-1.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!