Settore giovanile
Primavera, Sampdoria-Cagliari in streaming: come vedere la partita
Sampdoria-Cagliari, sabato 29 settembre alle ore 15 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 3ª giornata del campionato Primavera 1
La Sampdoria ospita il Cagliari sul terreno di gioco del “R. Garrone” di Bogliasco per la terza giornata del campionato Primavera 1. I blucerchiati vogliono un’altra vittoria dopo quella ottenuta mercoledì scorso in Coppa Italia contro il Parma, legittimata dalla rete di Cabral all’inizio del secondo tempo.
Primavera, Sampdoria-Cagliari: dove vederla in streaming
Sampdoria-Cagliari andrà in scena sabato 29 settembre alle ore 15 sul terreno di gioco del “R. Garrone” di Bogliasco. Il match sarà fruibile in differita e streaming su Sportitalia domenica 30 settembre alle ore 7. SampNews24.com seguirà dal vivo la partita e inizierà la diretta alle ore 13.
Primavera, Sampdoria-Cagliari: le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Farabegoli, Veips, Campeol; Benedetti, Soomets, Canovi; Cappelletti, Stijepovic, Yayi Mpie. Allenatore: Pavan.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cabras; Kouadio, Ingrosso, Peressutti, Ladinetti; Cadili, Marongiu, Contini; Lombardi; Verde, Doratiotto. Allenatore: Canzi.
Primavera, Sampdoria-Cagliari: l’arbitro del match
La partita sarà diretta da Alberto Santoro di Messina, assistito da Vincenzo Madonia di Palermo e Francesco Cortese di Palermo.
Primavera, Sampdoria-Cagliari: il momento degli avversari
Sampdoria e Cagliari hanno finora compiuto lo stesso cammino in questo campionato affrontando Juventus e Inter. L’unico punto che le divide in classifica è frutto del pareggio tra blucerchiati e nerazzurri nell’ultimo turno disputato. Per i rossoblù doppia sconfitta.
Primavera, Sampdoria-Cagliari: i precedenti del match
Sono otto gli incroci ufficiali tra le formazioni Primavera di Sampdoria e Cagliari. Regna il totale equilibrio: tre vittorie per parte, due invece i pareggi.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!