Settore giovanile
Primavera, Roma-Sampdoria in streaming: come vedere la partita
Roma-Sampdoria, domenica 23 dicembre alle ore 10 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 13ª giornata del campionato Primavera 1
La Sampdoria fa visita alla Roma per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1. L’obiettivo è dare continuità alla vittoria della scorsa settimana contro il Palermo.
Primavera, Roma-Sampdoria: dove vederla in streaming
Roma-Sampdoria andrà in scena domenica 23 dicembre alle ore 10. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita in diretta dalle ore 9.
Primavera, Roma-Sampdoria: le probabili formazioni
ROMA (4-3-3): Greco; Parodi, Trasciani, Cargnelutti, Semeraro; Pezzella, Marcucci, Riccardi; D’Orazio, Celar, Cangiano. Allenatore: De Rossi.
SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Veips, Regini, Campeol; Canovi, Peeters, Benedetti; Bahlouli, Yayi Mpie, Cabral. Allenatore: Pavan.
Primavera, Roma-Sampdoria: l’arbitro del match
Roma-Sampdoria sarà diretta da Ivan Robilotta di Sala Consilina, coadiuvato dagli assistenti Thomas Ruggieri di Pescara e Giulio Basile di Chieti.
Primavera, Roma-Sampdoria: il momento degli avversari
La Roma occupa attualmente la sesta posizione in classifica, ma sta deludendo le aspettative di inizio stagione a causa di una serie di risultati negativi non indifferente. Tre sconfitte consecutive e un pareggio a Cagliari non ammettono ulteriori passi falsi, specialmente giocando in casa.
Primavera, Roma-Sampdoria: i precedenti del match
I precedenti ufficiali fra Roma e Sampdoria sono tre. Due vittorie dei giallorossi e un pareggio. Gli ultimi due incontri, risalenti allo scorso campionato, hanno portato diversi gol: all’andata la Sampdoria si arrese a Bogliasco con il pesante passivo di 1-4, mentre al ritorno gli uomini di Pavan riuscirono a strappare un punto prezioso a Trigoria, con il match che si concluse sul 2-2.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!