Settore giovanile
Sampdoria Primavera, Invernizzi: «Sconfiggiamo il virus e ripartiamo» – VIDEO
Il responsabile dell’Academy della Sampdoria Invernizzi precisa: «Speriamo di ripartire dove abbiamo interrotto» – VIDEO
Il settore giovanile della Sampdoria si è fermato per l’emergenza Coronavirus. L’Academy blucerchiata stava regalando ottime soddisfazioni prima dello stop e la speranza è che si riprenda dove si è interrotto tutto: «In un momento come questo ci troviamo a sperare. Sperare che finisca tutto quanto prima per tornare a giocare con i nostri ragazzi, per confrontarci con i coetanei di tutto il calcio giovanile. Peccato che ci siamo fermati, la Primavera stava disputando un ottimo campionato, era in zona play-off, una zona che permette di raccogliere qualche soddisfazione, c’era qualche giocatore pronto, importante per poter far fare il salto di qualità», precisa Giovanni Invernizzi al sito ufficiale.
Anche l’Under 18 stava disputando una buona stagione: «Ottimo campionato quello dell’U18, brillantemente seconda in classifica alle spalle dell’Atalanta, ottimo campionato quello dell’U15, con tre ragazzi che si sono messi in evidenza anche nella Nazionale di categoria. Questo deve essere il punto di partenza perché quando tutto sarà finito, quando saremo riusciti a sconfiggere questo maledetto virus, vogliamo ripartire alla grande per fare in modo di essere sempre più forti, per divertirci tutti quanti in maniera univoca, sotto questi colori unici che sono quelli blucerchiati».