Settore giovanile
Primavera, Fiorentina-Sampdoria in streaming: come vedere la partita
Fiorentina-Sampdoria, sabato 11 gennaio alle ore 11 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la quattordicesima giornata di Primavera 1
La Sampdoria fa visita alla Fiorentina per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 1.
Primavera, Fiorentina-Sampdoria: dove guardarla in streaming
Fiorentina-Sampdoria andrà in scena sabato 11 gennaio alle ore 11. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita a partire dalle ore 10.
Primavera, Fiorentina-Sampdoria: le probabili formazioni
FIORENTINA (4-4-2): Brancolini; Ponsi, Dutu, Dalle Mura, Simonti; Pierozzi, Bianco, Fiorini, Koffi; Kukovec, Spalluto. Allenatore: Bigica.
SAMPDORIA (4-3-3): Raspa; Veips, Angelieri, Obert, Ercolano; Chrysostomou, Brentan, Pompetti; Yayi Mpie, D’Amico, Prelec. Allenatore: Cottafava.
Primavera, Fiorentina-Sampdoria: l’arbitro del match
La sfida tra Fiorentina e Sampdoria sarà diretta dall’arbitro Marco D’Ascanio di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Francesca Di Monte di Chieti e Francesco Ciancaglini di Vasto.
Primavera, Fiorentina-Sampdoria: i precedenti del match
I precedenti ufficiali tra Fiorentina e Sampdoria sono complessivamente 19. Il bilancio verte in favore della formazione viola grazie alle 12 vittorie ottenute, contro le 5 dei blucerchiati. La Sampdoria non vince in casa della Fiorentina dal 9 maggio 2015: a decidere la sfida furono le reti di Edoardo Oneto e Karlo Lulic.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!