2015

Primavera, Corsini e Luciani firmano il 2-2 col Parma

Pubblicato

su

Finisce in pareggio lo scontro tra le formazioni Primavera di Sampdoria e Parma, che è andato in scena questo pomeriggio all’Andersen di Sestri Levante. I ragazzi di Enrico Chiesa sono stati bravi a recuperare il momentaneo svantaggio di Broh, con cui hanno chiuso la prima frazione. Dagli spogliatoi esce una Sampdoria più vogliosa e determinata rispetto a quella vista nella prima frazione e, al 59′, è Corsini a trovare il pareggio. Al 81′ altro vantaggio emiliano con Mitta. Il 2-2 ai blucerchiati lo regala Luciani

La partita si è potuta disputare, nonostante le difficoltà in cui versa la società emiliana, grazie al contributo di Massimo Ferrero, che ha finanziato la trasferta dei ragazzi di Hernan Crespo. Sugli spalti dell’impianto di Sestri Levante presenti anche delegazioni degli Ultras Tito e dei Boys Parma, legati da un saldo gemellaggio. 

Queste le formazioni delle due squadre:

Sampdoria: Massolo; Petdji Tsila, Massa, Serinelli, Luciani, Caorsi, Addiego M., Calò, Corsini, Oneto, Lulic. All. Chiesa.
Parma: Rossetto; Santagiuliana, Corbelli, Ravanelli, Zuccolini, Abelli, Didiba M., Broh, Mitta, Capezzani, Zecca. All. Crespo.

Exit mobile version