2015
Primavera, all’intervallo Sampdoria – Parma 0-1
Si è concluso con il Parma in vantaggio per 1-0 il primo tempo dellla sfida valida per la diciottesima giornata del Campionato Primavera, tra la Sampdoria e gli emiliani, in corso di svolgimento all’Andersen di Sestri Levante. Decide al momento il gol al 45′ di Broh.
I ducali, per le note vicende, sono in difficoltà economica e sono scesi a Genova soltanto grazie all’intervento del Presidente blucerchiato Ferrero che ha pagato la trasferta ai giovani allenati da Hernan Crespo. Interessante il confronto in panchina tra due ex compagni di attacco, proprio ai tempi del Parma, visto che il mister blucerchiato è Enrico Chiesa.
Da segnalare sugli spalti la presenza di una delegazione di tifo organizzato delle due squadre, da tempo gemellate, con striscioni a supporto ai tifosi della squadra emiliana.
Queste le formazioni scese in campo all’Andersen di Sestri Levante:
Sampdoria: Massolo; Petdji Tsila, Massa, Serinelli, Luciani, Caorsi, Addiego M., Calò, Corsini, Oneto, Lulic. All. Chiesa.
Parma: Rossetto; Santagiuliana, Corbelli, Ravanelli, Zuccolini, Abelli, Didiba M., Broh, Mitta, Capezzani, Zecca. All. Crespo.