2015

Primavera, Adams Barry firma la vittoria sul Bologna: è quinto posto

Pubblicato

su

Un’altra vittoria per la Primavera di Enrico Chiesa, che vince anche il secondo recupero di campionato: il Bologna perde 1 a 0 e il Doria ha così terminato la propria rincorsa, recuperando quei sei punti che mancavano sulla carta, e ora anche nella pratica. Superato, quindi, anche il Parma, che restaa 35 punti, mentre i ragazzi blucerchiati salgono a 36, a sole due lunghezze dalla Juventus.

A siglare il gol vittoria è stato Adams Barry, classe ’97 aggregato alla Primavera da diverse settimane e fresco debuttante nella sfida contro il Trapani: lanciato titolare per la prima volta, il centrocampista francese al 43′ ha trovato l’elevazione giusta per schiacciare a rete da calcio d’angolo, il primo per il Doria, e battere Albertazzi, il portiere avversario. Bologna poi bravo a resistere agli attacchi della coppia Addiego Mobilio – Oneto, ma anche al nuovo tentativo di testa di Barry, che al 22′ del secondo tempo cerca il raddoppio sempre di testa. 

In vista del derby del prossimo 3 aprile la Sampdoria riesce a conquistare il quinto posto, che è l’ultimo valido per l’accesso ai playoff e poi alla Final Eight, che quest’anno si terrà in Liguria. La possibilità di giocare in casa è alta, soprattutto a sei partite dalla fine. 

Exit mobile version