2015

Primavera, 2-2 all’Andersen contro la Pro Vercelli

Pubblicato

su

Un buon punto per i ragazzi di mister Chiesa, che mantengono l’imbattibilità casalinga contro i parietà della Pro Vercelli. Un pareggio per 2-2 all’Andersen di Sestri Levante che consente a Ivan e compagni di mantenere saldo il quinto posto con 43 punti, tenere staccata la Virtus Entella e continuare a sognare un posto nella fase finale del torneo.

Un pareggio che ha il gusto della beffa, con la squadra ospite che ha salvato il risultato in pieno recupero. Ad aprire le danze Bunino al minuto 17, cui ha risposto il solito capitan Ivan alla mezz’ora della prima frazione di gioco. Tutti negli spogliatoi sul parziale di 1-1; quindi nella ripresa il vantaggio doriano su rete di Mobilio al minuto 80, vantaggio che aveva proitettato la Sampdoria al quarto posto in classifica in solitaria, con un punto di vantaggio sulla Juventus. Quindi il pareggio al minuto 92, in pieno recupero, che porta la firma di Iannello.

C’è del rammarico, ma i ragazzi di mister Chiesa possono sicuramente ritenersi soddisfatti: la Sampdoria mantiene la posizione con il quarto risultato utile consecutivo e adesso aspetta la Juventus, impegnata nel derby col Toro e prossimo avversario in trasferta.

Exit mobile version