2015
Prima assenza in trasferta: Ferrero soffre via web dagli States
La prima assenza di Massimo Ferrero in trasferta non porta bene alla Sampdoria, che esce sconfitta dal “Bentegodi” tre mesi dopo averlo espugnato, dopo quarantacinque anni, contro l’Hellas. Il Doria disegnato da Mihajlovic, che ha mantenuto la fisionomia del 4-3-1-2, fallisce l’esperimento turnover di massa pre-derby, soprattutto nel primo tempo, al termine del quale è notte fonda.
Ferrero ha seguito la partita via web dagli Stati Uniti, dove si trova per cercare di convincere Morgan Freeman a interpretare la parte di Eto’o nel docufilm che racconta la vita calcistica e non dell’attaccante camerunese, ieri protagonista dei primi novanta minuti integrali in maglia blucerchiata. Ne ha dato notizia il Corriere Mercantile di oggi.
Al termine della partita di ieri si è messo in contatto telefonico con i suoi più stretti per manifestare il suo rammarico per il risultato deludente, la terza sconfitta del 2015 trasfertistico, a cui si aggiungono altri due pari casalinghi. Il rientro del numero uno di Corte Lambruschini dagli States è previsto tra mercoledì e giovedì.