Da Caprari a La Gumina: i prestiti della Sampdoria che hanno convinto
Connettiti con noi

News

Da Caprari a La Gumina: i prestiti della Sampdoria che hanno convinto

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il punto sui prestiti. Da Caprari a De Luca: i blucerchiati che hanno finora convinto

La sessione estiva del calciomercato della Sampdoria, è stata contraddistinta da un buon numero di calciatori lasciati partire in prestito. I giocatori che non rientravano nei piani di Roberto D’Aversa per la stagione 2021/22 si sono accasati altrove. Alcuni sono riusciti a mettersi positivamente in luce.

Chi ha convinto totalmente, tanto che è già maturato il riscatto obbligatorio, è Gianluca Caprari, che ha sommato ventisette partite realizzando dieci gol e sette assist all’Hellas Verona. Buono anche il rendimento di Federico Bonazzoli, il suo futuro è legato alla salvezza della Salernitana, ma anche a quale sarà il tipo di mercato che la Sampdoria potrà fare nella prossima sessione. L’attaccante ha all’attivo sette gol. Molto bene anche il rendimento dei blucerchiati in prestito in Serie B: Mehdi Leris, 26 presenze, due gol e quattro assist; Manuel De Luca, 27 presenze, dieci gol e tre assist; Antonino La Gumina, 27 presenze, sette reti e un assist; Ernesto Torregrossa, 11 presenze, sei gol e un assist. In Serie C è Matteo Stoppa che invece sta stupendo: 9 gol e e assist con la Juve Stabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.