News

Bereszynski ai margini, Montevago fatica: i prestiti che non funzionano

Pubblicato

su

Bereszynski in Serie A e Montevago in Lega Pro stanno facendo fatica: il punto sui prestiti che non stanno funzionando

Bartosz Bereszynski, Daniele Montevago, Mattia Vitale, ma anche Ivan Saio. Sono diversi i calciatori in prestito dalla Sampdoria che non stanno vivendo un momento particolarmente felice.

Bereszynski, in prestito dalla Sampdoria all’Empoli, dopo le prime giornate di campionato non facili. È riuscito a ritagliarsi un po’ più di spazio passando da 197 minuti a 350, con appena cinque presenze. Nelle ultime due partite ha giocato rispettivamente 90 e 63 minuti. Complicata la situazione di Mattia Vitale che all’Audace Cerignola non sta trovando spazio. Dopo una partita da titolare, in cui è stato sostituito in corsa, Vitale ha sommato solo 81 minuti di gioco.

Non migliore la situazione di Daniele Montevago che dopo un avvio convincente è riuscito a ritagliarsi sempre meno spazio e occasioni da gol con il Gubbio. Solo 375 minuti di gioco e due gol per lui. Stessa sorte per Ivan Saio con l’Alessandria. Complice un momento di crisi a livello societario che si riflette anche sul rendimento della squadra, stanno arrivando solo sconfitte. Saio ha sommato nove presenze su tredici partite disputate dall’Alessandria, incassano 19 gol.

Exit mobile version