Hanno Detto
Presidente Vojvodina: «Sampdoria convinta di Ivanovic. Su Stankovic…»
Zbiljic, presidente del Vojvodina, ha speso belle parole nei confronti di Ivanovic, Stankovic e Mihajlovic
Dragoljub Zbiljic, presidente del Vojvodina, ha speso belle parole nei confronti di Vujadin Boskov, Mihailo Ivanovic, Dejan Stankovic e Sinisa Mihajlovic. Tutti simboli del passato, presente e futuro della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com.
BOSKOV – «Alla nostra accademia abbiamo dato il nome Vujadin Boskov, seguiamo quanto ci ha lasciato in eredità, gli insegnamenti di una leggenda».
MIHAJLOVIC – «Una premessa, ringrazio la Stella Rossa per aver organizzato assieme a noi un’iniziativa molto sentita. I giovani forse non lo sanno ma il primo contratto da professionista di Miha è stato firmato col Vojvodina e nell’89 ci ha portato al titolo. Una leggenda del club oltre che del calcio mondiale, leader che ha lasciato una traccia, un esempio».
IVANOVIC – «Come tanti altri ragazzi serbi è innamorato della Serie A. Forse è un po’ troppo presto per lui ma la volontà sua e della Sampdoria ha fatto sì che l’affare si chiudesse in prestito oneroso con opzione. In Primavera sta facendo molto bene, è un attaccante fisico e bravo tecnicamente e tatticamente. Ci dicono che in lui vedono grandi prospettive. Alla Samp sono convinti di lui, siamo sicuri che se le cose andranno come devono, rimarrà. E poi lì c’è una leggenda del nostro calcio come Dejan Stankovic, uno che ha un occhio di riguardo verso i giovani. Quindi lo aiuterà».