2012

Presidente Burlando: “Ipotesi nuovo stadio spetta al comune di Genova”

Pubblicato

su

Intevistato da primocanale.it ha parlato il presidente della giunta regionale della Liguria Claudio Burlando riferendosi al derby della lanterna:

“Entrambe le squadre son partite bene, poi hanno avuto tantissimi infortuni, forse in questo momento la Samp è la piu penalizzata. Penso che con il recupero dell’infortunati  e con il mercato di Gennaio alle porte, sono due squadre che possono salvarsi entrambe tranquillamente”.

Sulle voci che il derby è lo specchio della città: “Io personalmente non credo a queste cose, in questo periodo tutta la penisola italiana è messa male e anche l’Occidente, credo che sia un momento delicato per l’economia di questo paese, siamo arrivati ormai a scontri violenti tra forze dell’ordine e manifestanti, spero che dopo il voto politico ci sia una crescita, economica e occupazionale”.

Sulla situazione dello stadio Marassi contestato: “Io sono affezionato a quello stadio sin da bambino quando ci andavo a piedi da casa, è in un quartiere che ha poche attrazioni, poi se le squadre meditano sull’ipotesi di un altro stadio, come ha fatto la Juventus…,comunque sono scelte che spettano al comune di Genova”.

Exit mobile version