2014
Premium Calcio – Sakic: «Icardi? Non è il modo di comportarsi»
Non è riuscito ancora a trovare il successo sulla panchina della Sampdoria Nenad Sakic, che anche oggi ha sostituito lo squalificato Sinisa Mihajlovic. Un clima rovente oggi a Marassi, ma la Sampdoria può farsi forza di un primo tempo disputato ad altissima intensità.
«È un puntggio che non mi va bene perché chi non ha visto la partita potrebbe crearsi l’idea che la partita non ci sia stata, invece nel primo tempo abbiamo fatto la nostra partita anche con un uomo in meno e abbiamo avuto tantissime occasioni. Fino al 60′ abbiamo fatto la nostra partita pur con un uomo in meno. Dopo il secondo gol non c’è stata partita, comunque Handanovic è stato il migliore in campo, oltre al rigore ci sono stati 3 interventi importanti che non tutti possono fare.
Icardi? Quel gesto verso i tifosi che sono stati suoi e verso la società che gli ha dato molto, dimostrano che persona sia. È sbagliato perché non è il modo di comportarsi.
L’espulsione di Eder è stata decisiva, giocare in 10 è difficile e con l’Inter che ha ottimi giocatori ancora di più. Però noi abbiamo fatto la nostra gara fino al 60′, nei primi 45′ abbiamo giocato un’ottima gara e abbiamo avuto tante occasioni. Solo grazie ad Handanovic non abbiamo segnato. Eder è stato ingenuo e ha pagato l’esperienza di Samuel, è stato molto furbo.
Noi abbiamo preparato la partita come tutte le altre, eravamo sereni e i casini che sono usciti fuori non li abbiamo mica fatti noi, eravamo serenissimi e abbiamo preparato la partita come sempre. Siamo usciti sconfitti ma può succedere».