2014
Premium Calcio – Mihajlovic: «Non si possono fare certe stupidaggini»
Arrabbiato con Maxi Lopez per l’espulsione, ma non per l’atteggiamento generale della squadra. Si può riassumere così il pensiero di Sinisa Mihajlovic, ntervenuto ai microfoni di Premium Calcio: «Dal punto di vista di spirito e atteggiamento i ragazzi hanno fatto quello che dovevano, ma abbiamo anche incontrato un Milan in forma, il miglior Milan fuori casa della stagione, quindi va dato merito all’avversario. Noi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, la partita è stata decisa da episodi ma ci sta, l’importante è non perdere serenità e calma. Sappiamo che sarà dura ma dobbiamo vincere il più possibile per salvarci il prima possibile. Noi andiamo avanti sulla nostra strada.
Io le decisioni arbitrali non le voglio commentare, non l’ho mai fatto e non mi interessa: non voglio cercare alibi. Sicuramente sono molto più arrabbiato con Lopez perché non si possono fare certe stupidaggini; già settimana scorsa abbiamo commesso due stupidaggini, ora col Torino ci mancheranno giocatori importanti, non possiamo prendere cartellini rossi così. Sono incazzato, non ho ancora parlato con Maxi ma lo farò martedì. Dobbiamo cercare di avere sempre i giocatori a disposizione ed evitare cose del genere, dobbiamo lavorare come stiamo facendo e cercare di salvarci, è questo il nostro obiettivo.
Non siamo una squadra che può staccare e attaccare la spina quando vuole, dobbiamo rimanere coi piedi per terra avendo fiducia in quello fatto fino oggi e cercare di continuare così. Ai ragazzi oggi come atteggiamento non posso dire nulla, poi abbiamo avuto davanti una squadra che ha fatto molto bene, meriti anche al Milan».