Premium Calcio - Mihajlovic: «Buono l'atteggiamento, non sono preoccupato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Premium Calcio – Mihajlovic: «Buono l’atteggiamento, non sono preoccupato»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Grande ex nerazzurro Sinisa Mihajlovic, che ha rovinato la festa del presidente interista Thohir. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio: «Rovinata la festa? Mi dispiace ma sai siamo venuti per giocare a calcio. Ottima partita nonostante lo svantragglio, abbiamo fatto la partita e ci abbiamo creduto fino all’ultimo. Magari avremmo potuto fare di più, ma sono contento, l’atteggiamento è quello giusto e la strada anche. Abbiamo giocato offensivi ma i 4 attaccanti sono stati bravi a sacrificarsi, abbiamo rischiato poco. Anche il possesso palla, i tiri in porta… Siamo andati sempre a pressarsli alti, il merito è di tutti ma anche dei 4 attaccanti che ci hanno aiutato. Fino adesso abbiamo fatto bene.

La squadra sta bene, abbiamo cambiato un po’ modo di lavorare, gli allenamenti sono più corti ma più intensi. Penso a come abbiamo giocato, come abbiamo difeso: si vedono i miglioramenti. Ora vedo i ragazzi più convinti e anche loro si stanno convincendo che giocando così possiamo portare a casa i risultati, è buono per il morale. Questa Samp se continua con questo atteggiamento e a giocare così, andando avanti sicuramente può migliorare ancora tanto, non è il momento di guardare la classifica ma di guardare avanti giocando in maniera coraggiosa. Lo abbiamo fatto oggi, contro la Lazio… A fine campionato si faranno i conti, non sono preoccupato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.