2013

Premium Calcio – Mazzarri: «Grande gara della Sampdoria»

Pubblicato

su

Mazzarri riconosce i meriti della Sampdoria. Nulla da recriminare, l’allenatore toscano non è assolutamente soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi oggi. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Premium Calcio: «Abbiamo giocato un calcio diverso da tante partite disputate fino a ora, oggi il risultato è giusto perché non abbiamo fatto quello che facciamo di solito. Nel secondo tempo non siamo stati noi, non eravamo lucidi. La Sampdoria ha fatto un’ottima gara, non l’abbiamo chiusa in tempo. Dobbiamo avere più continuità come nelle altre gare. Siamo una squdra che non può permettersi di essere leziosa, siamo andati a corrente alternata oggi, si concedeva troppoo campo, non abbiamo pressato come al solito… Samp più lucida, non mi è piaciuta la partita per come intendo il calcio.

Thohir era dispiaciuto ma cercava di rincuorarci. A me giravano perché non mi è piaciuto come abbiamo giocato, ero nervoso. Mi è dispiaciuto non dedicargli la vittoria: sarebbe stato bello vincere, la fortuna avrebbe potuto darci una mano. Ma il risultato è giusto, la Sampdoria ha fatto una grande gara.

Mercato? L’obiettivo è tornare a essere competitivi ed esprimere un buon calcio. Se ci saranno le possibilità di rinforzare la squadra ok, ma che arrivino rinforzi veri, altrimenti possiamo continuare a lavorare sulla rosa attuale. E’ la società che traccia le linee e l’allenatore deve dare sempre il massimo e ecercare le soluzioni in base al materiale a disposizione».

Exit mobile version