Premium Calcio - Gabbiadini: «Juve troppo forte, noi sfortunati» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Premium Calcio – Gabbiadini: «Juve troppo forte, noi sfortunati»

Pubblicato

su

E’ molto diplomatico il Manolo Gabbiadini che si è presentato ai microfoni di Premium Calcio al termine di Juventus Sampdoria- Suo il gol del momentaneo 3-2 che ha temporaneamente riaperto la partita. «Ultimamente siamo un po’ sfortunati ma fa parte del gioco, vogliamo continuare così perché abbiamo i mezzi per farlo.

Volevamo venire qua e giocare a testa alta e secondo me ce l’abbiamo fatta. Loro sono troppo forti e hanno meritato, ma con un pizzico di fortuna in più magari avremmo strappato un punto. Come ho già detto, il mio ruolo dipende dal modulo, dai compagni e dal modo di giocare: è molto relativo per me. Con Mihajlovic è cambiata la mentalità e siamo più consapevoli dei nostri mezzi. Andiamo in campo più tranquilli, prima non eravamo sereni mentre ora sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.