2014

Premio SampNews24, al via la seconda edizione: vota il miglior blucerchiato dell’anno

Pubblicato

su

Il 16 giugno del 2013 SampNews24 vi presentava la prima iniziativa blucerchiata che ha coinvolto voi lettori, permettendovi di avere un filo diretto con i giocatori della Sampdoria e di scegliere il blucerchiato migliore della stagione: stiamo parlando del Premio SampNews24, che avete deciso, per la prima edizione, di assegnare a Nenad Krsticic. La redazione, invece, in un Premio parallelo, premiò Angelo Palombo, autore di una stagione di ripresa che lo aveva portato di nuovo in auge nel suo ruolo di difensore.

Quest’anno il Premio si rinnova con la sua seconda edizione, dandovi la possibilità di votare nuovamente il giocatore blucerchiato che secondo voi si è meglio espresso durante l’anno. La premiazione, come l’anno scorso, avverrà a Bardonecchia, durante il ritiro della Sampdoria. Allo stesso modo si rinnoverà il Premio SampNews24 della redazione, con i redattori di SampNews24 che sceglieranno chi premiare nella stessa cornice, con qualche giorno di ritardo.

Il Premio SampNews24 si rinnova per poter continuare quell’importante processo di crescita che abbiamo avviato da oltre un anno e che quest’anno vi ha permesso di confrontarvi anche nel social game #IndovinaIlPronostico che ha visto trionfare Simone Sandei, che si è aggiudicato una maglia autografata da Angelo Palombo.

Per esprimere il vostro voto dovrete scorrere il menù a tendina che trovate qui sotto, selezionare il vostro giocatore e premere su “Invia”. Un messaggio di conferma vi approverà il voto. Le votazioni sono già iniziate e avranno termine il 30 giugno.

Exit mobile version