2014

Premio Sampdoria Club Carige – Carla Signoris: «Un grande onore»

Pubblicato

su

L’importante appuntamento era stato fissato per la serata di oggi e, come da programmi, la consegna dell’ambìto “Premio Sampdoria Club Carige” è andata in scena intorno alle ore 18:30.

Al Circolo Dipendenti Banca Carige di via XX Settembre 41 – situato al sesto piano dell’edificio -, Carla Signoris, attrice e scrittice di Genova, nonché moglie di Maurizio Crozza, ha ricevuto un assegno da 3.000 Euro, che verrà presto devoluto in beneficienza. Ha raccontato così la sua gioia per il premio: «E’ un onore ricevere questo riconoscimento dal Sampdoria Club Carige, per me è davvero gradito. Questo assegno – ha spiegato – verrà donato alla “Casa dell’Angelo”, servirà sicuramente molto e preferisco dare un aiuto che portare a casa una targa. L’anno scorso era stato premiato Edoardo Garrone e prima di lui tanti altri nomi importanti: questo è un motivo in più che mi rende felice».

Queste, infine, le sue parole riguardo al mondo blucerchiato, il mondo della Sampdoria, la squadra più tifata in famiglia: «Mihajlovic? Non so molto del calcio: certo, sono tifosa della Samp, ma non ci capisco molto del mondo del pallone. Sono più tifosa per influenze della famiglia, in cui si parla solo di calcio: mio padre, mio marito e uno dei miei figli sono sampdoriani. L’altro invece è milanista, ma non abbiamo ancora capito – ha concluso – da chi abbia preso».

Exit mobile version