Hanno Detto

Preiti: «Credo che Pirlo sia un allenatore propositivo. Sul fronte del calciomercato…»

Pubblicato

su

Antonello Preiti, esperto direttore sportivo, ha parlato del campionato di Serie B 23-24 facendo il punto su Sampdoria e Parma

Ospite di TVPlay ha rilasciato diverse dichiarazioni l’esperto direttore sportivo Antonello Preiti. Il dirigente italiano ha parlato del campionato di Serie B 2023-2024 facendo il punto sulla Sampdoria di Pirlo ed il Parma di Pecchia. Le sue parole:

SAMPDORIA – «».

PARMA – «Il campionato di Serie B è molto difficile e lungo nonostante il Parma è una squadra attrezzata per venire in Serie B ma ci sono molte insidie come nella partita con l’Ascoli, affrontare le squadre di Castori non è mai facile e in questa categoria fino alla fine ci sono partite complicate. Ci sono possono questi risultati, l’importante è mantenere la vetta e almeno evitare di perdere ma fino alla fine avremo una lotta molto agguerrita sia in alto che in fondo alla classifica. come sempre la Serie B ci ha abituata a vivere un campionato quasi di A2».

CALCIOMERCATO – «Questo periodo per tanti operatori del settore è il momento più intenso insieme a quello estivo, soprattutto dove si stringono tante trattative anche se chiuderle non è mai facile. Per un direttore sportivo la finestra di mercato è il momento clou del lavoro, le giornate sono anche poche perché il tempo a disposizione è di un mese ma per chiudere gli affari bisogna mettere insieme tante cose tra di loro come procuratori e società».

Exit mobile version