2014

Prandelli a RaiSport: «I ragazzi dello stage sono il futuro della Nazionale»

Pubblicato

su

Lo stage della Nazionale è giunto al termine e c’è grande soddisfazione da parte di Cesare Prandelli che, ai microfoni di RaiSport commenta i tre giorni di allenamenti a Roma. In particolare, come sottolinea Prandelli, questi ragazzi saranno il futuro della Nazionale Italiana: una bella soddisfazione anche per Soriano, De Silvestri e Gabbiadini.
«Il bilancio è molto positivo, i ragazzi hanno partecipato con grande entusiasmo, attorno a loro c’era un buon clima. Questi saranno i giocatori della Nazionale del futuro. Non vedo lo stage come un contentino. Sappiamo che i calendari sono fitti e i club hanno tanti impegni, ma dovremmo dare continuità a questo stage per farli crescere, sia tecnicamente che mentalmente».

E si torna a parlare di Cassano, che dall’intervista di ieri a Striscia la Notizia, non nasconde la gioia che proverebbe a vestire di nuovo la maglia azzurra.
«Cassano? È un grande talento, fa giocare bene le squadre, ma è un giocatore che devi mettere in un contesto organizzato, non devi dare solo a lui la responsabilità».

Exit mobile version