2013

Pozzi: «Adesso sto bene. I tifosi sono sempre stati fantastici con me»

Pubblicato

su

In quel di Bardonecchia, Nicola Pozzi sta lavorando sodo e faticando molto per arrivare pronto fisicamente e mentalmente al via della prossima stagione calcistica.

L’attaccante ex Empoli è ritornato a Genova dopo l’esperienza negativa con la maglia del Siena, i tanti e troppi infortuni l’hanno costretto a restare fuori dal campo, ma adesso il peggio sembra passato e “Nick” è pronto a ricominciare con la maglia della Sampdoria, quella che lui ha sempre voluto fortemente: «Stiamo facendo un lavoro molto importante – ha dichiarato la punta riminese ai microfoni di SkySport La mia condizione? Lo scorso anno ho sofferto molto per degli infortuni, dovevo resettare e ripartire da zero. Adesso però sto resistendo bene al di là della fatica. Ho tanta voglia di rimettermi in discussione e di dimostrare a tutti quanti che posso ancora dare una mano».

Poi un battuta su uno dei suoi compagni di reparto, l’ultimo arrivato Manolo Gabbiadini: «La Sampdoria è una grande squadra, bisogna avere ricambi ed essere tanti e infatti l’anno scorso c’era Maxi Lopez».
Infine un commento sui tifosi, che hanno sempre creduto in lui, per l’attaccamento ai nostri colori magici: «Con me sono sempre stati fantastici, in campo metto sempre qualcosa in più per loro».

Exit mobile version