Poulsen-Celta Vigo? Arriva il no di Luis Enrique - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Poulsen-Celta Vigo? Arriva il no di Luis Enrique

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria, oltre ai suoi oltre 30 elementi in rosa, tantissimi per una squadra senza competizioni internazionali, ha a Bogliasco altri giocatori che in questi anni stanno prendendo il nome di esodati, giocatori fuori dai progetti tecnici di mister Delio Rossi e non convocati per il ritiro, che quindi si allenano al “Gloriano Mugnaini” per mantenere la forma e magari, trovare una sistemazione in tempo breve per togliersi da una situazione scomoda sia per la società quanto per i giocatori, che di certo non vivono bene il momento.

Uno degli esodati è Simon Poulsen, l’esterno danese prelevato a parametro zero nella scorsa stagione dall’AZ Alkmaar, autore di una stagione ombrosa sia sotto la gestione Ferrara che sotto la gestione Rossi, stagione condita da pochissime presenze a da prestazioni mai del tutto convincenti che lo hanno portato a questa situazione.
La sua volontà, dichiarata negli scorsi giorni, è quella di rimanere in Italia per provare a rilanciarsi, ma nel frattempo, secondo quanto riportato dal Secolo XIX uscito questa mattina in edicola, la Samp avrebbe trovato un accordo di massima con il Celta Vigo per il trasferimento del terzino danese: il tutto però, sarebbe saltato per un veto di Luis Enrique, tecnico dei galiziani ed ex Roma. Il motivo? Poulsen non parla spagnolo. Insomma, per Poulsen un periodo veramente negativo: intanto, il terzino classe ’84 continua ad allenarsi a Bogliasco, in attesa di sapere quale sarà il suo destino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.