Avversari
Possanzini: «In certi momenti è necessario indossare gli stivali e sporcarsi, andando nel fango a raggiungere gli obiettivi»
Davide Possanzini, tecnico del Mantova, è intervenuto in merito all’ultima vittoria conseguita dal proprio club e non: le dichiarazioni
Davide Possanzini, tecnico del Mantova, è intervenuto in relazione alla vittoria che il proprio club ha conseguito contro il Cittadella e dell’inserimento del neo acquisto Simone Giordano. A breve i biancorossi ospiteranno a corte la Sampdoria di Leonardo Semplici per una gara rovente valevole per la 23a giornata di Serie B. Intanto, ecco le sue dichiarazioni riprese da Tifomantova.it:
VITTORIA – «Ci dovremo abituare sempre più a partite sporche. In certi momenti è necessario indossare gli stivali e sporcarsi, andando nel fango a raggiungere gli obiettivi. E queste situazioni d’ora innanzi saranno sempre più frequenti. Questi sono tre punti importanti per lavorare sereni e preparare la prossima partita».
GIORDANO – «Giordano? Sta lavorando per inserirsi come alternativa a Bani e verrà presto il suo momento. Ho voluto dare continuità a Cristiano e quando l’ho cambiato le esigenze tattiche erano mutate».