Portogruaro: ieri la collaborazione con la Samp, oggi il fallimento - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Portogruaro: ieri la collaborazione con la Samp, oggi il fallimento

Pubblicato

su

Per il Portogruaro i tempi sono decisamente bui. Dopo la retrocessione in Seconda Divisione a seguito dei play-out, la squadra veneta non ha pagato la fidejussione necessaria per l’iscrizione ai campionati professionistici e, il 29 luglio, verrà data l’ufficialità sulla composizione dei gironi e quindi sull’esclusione di club che, come il Portogruaro, non sono riusciti ad iscriversi.

Per i granata l’amaro epilogo arriva dopo una stagione di collaborazione con la Sampdoria, in cui, hanno militato nel club veneto baby blucerchiati come Sampietro, Zampano, Tozzo, Blondett, Beretta, Magrassi e Corazza. Dopo la collaborazione con il Portogruaro, non sembrano, per il momento, profilarsi nuove affiliazioni per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.