Portogallo Under 21, c'è lo zampino di Bruno Fernandes - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Portogallo Under 21, c’è lo zampino di Bruno Fernandes

Samp news 24

Pubblicato

su

Il trequartista della Sampdoria illumina l’Under 21 portoghese nell’amichevole con la Norvegia: entra nella ripresa e firma un assist

Sono bastati 45 minuti a Bruno Fernandes per lasciare il segno nell’amichevole di categoria, disputata nel tardo pomeriggio, con la Norvegia. Il Portogallo Under 21 si è imposto con un netto 3-1 grazie, appunto, a una prestazione sicuramente positiva del trequartista della Sampdoria che, seppur entrando solamente all’inizio della ripresa, ha saputo confezionare un assist da calcio d’angolo per il colpo di testa di Semedo. I ritmi non troppo vivaci della sfida hanno poi permesso allo stesso Bruno Fernandes qualche giocata preziosa per illuminare l’Estádio António Coimbra da Mota di Estoril. La testa è già rivolta al lussuoso impegno del prossimo 28 marzo in casa dei pari età della Germania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.